Grande Fratello, i timori di Shaila. La confessione rivelata a Maica
Grande Fratello, Shaila teme di aver perso e deluso Helena Prestes. La confessione della ballerina a Maica
Grande Fratello, queste sono le ultime ore per Shaila nella Casa del Gran Hermano, da lunedì si ritorna in Italia. Nella scorsa puntata del reality show Shaila e Lorenzo sono risultati i preferiti del pubblico e sono volati direttamente a Madrid.
Leggi anche “LE IENE”: Sangiuliano – Boccia: i dettagli del nuovo servizio
Ecco cosa è emerso dalle dichiarazioni della ballerina
Mentre la modella Maica lunedì ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia in versione ospite, Shaila e Lorenzo sono entrati al Gran Hermano per viversi una nuova avventura. Tra i due è esploso l’amore, il legame ha subito un meraviglioso cambiamento che ha spiazzato tutti dentro e fuori dal gioco. Shaila chiacchierando con Maica ha confidato alla modella di aver sbagliato con Javier dichiarando: “L’amore non può scattare in base a un comando mentale”.
Ma le preoccupazioni della ballerina nn finiscono qui. Shaila Gatta infatti teme di aver deluso anche Helena Prestes per quanto sta accadendo con Lorenzo Spolverato. Nella Casa più spiata d’Italia infatti Lorenzo e Shaila non sono riusciti a viverci e a far scattare le scintille, molto probabilmente per non ferire Javier ed Helena.
Shaila replica: “Lei è mia amica, non ho avuto il tempo di parlarle”.
La ballerina sa che da lunedì dovrà affrontare un doppio confronto, con Javier e con Helena. Shaila si augura vivamente di non aver perso un’amica, ovvero, Helena a causa del suo avvicinamento a Lorenzo. Cosa accadrà nel corso della diretta di lunedì?