Grande Fratello, i gieffini delusi per il primo posto da finalista di Lorenzo? La stoccata della Luzzi ad Helena

Grande Fratello, i gieffini delusi per il primo posto da finalista di Lorenzo? La stoccata della Luzzi ad Helena

Grande Fratello, le reazioni dei gieffini sul posto di primo finalista di Lorenzo Spolverato ed è scontro con Helena in puntata e la Luzzi le lancia una stoccata

Grande Fratello – L’atmosfera è tesa in casa non appena si passa al blocco su Lorenzo Spolverato che nella scorsa puntata si è aggiudicato il posto di primo finalista. Un posto ambito anche dagli altri gieffini e che non è andato proprio giù a tanti. C’è pure chi gli si è avvicinato perché è “un cavallo vincente” così come asserisce Shaila, la sua fidanzata, parlando di Amanda Lecciso.

Helena sostiene che Lorenzo “ha venduto l’anima al diavolo” per arrivare in finale. “Sei veramente cattiva“, dice Spolverato, che si fa una risata appena Helena dice che “è bugiardo, secondo me il bacio al guru della moda l’ha dato“.

Leggi anche–> Grande Fratello, Yulia incontra Giglio: “Io e Simone a cena? Abbiamo un rapporto civile”

E se Cesara suggerisce dallo studio a Lorenzo che “le vittorie bisogna sempre farsele perdonare”, Beatrice lancia una stoccata a Helena: “ogni tanto di far parlare anche gli altri“, visto che “è l’ennesimo confronto con Lorenzo in cui non gli fai dire nemmeno una parola“. Per l’opinionista Beatrice Luzzi Lorenzo Spolverato è stato veemente e arrogante già dall’inizio, “con tutti i suoi eccessi, ma tu ci avevi puntato e, secondo me, il tuo problema è che ti rode perché avevi puntato sul cavallo giusto“.

La modella replica: “Forse sono io il cavallo giusto“…

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto