Grande Fratello, Helena smentisce il flirt con Giglio. La reazione di Yulia
Grande Fratello, Helena Prestes smentisce di aver flirtato con Giglio. Il chiarimento con Yulia. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Grande Fratello, Helena e Yulia per la prima volta hanno affrontato un confronto in Casa nel corso del party di Halloween avvenuto ieri sera. Le due giovani modelle tra frecciatine ed incomprensioni si sono ritrovate faccia a faccia a causa di Giglio. Helena chiarisce e soprattutto smentisce di aver flirtato con il giovane Giglio.
Leggi anche Grande Fratello, Shaila riceverà una sorpresa. Ecco chi arriverà in Casa
L’abbraccio tra le due gieffine
Yulia e Giglio si sono avvicinati sempre di più nel corso delle ultime settimane. In Casa nella scorsa puntata è arrivato Stefano, ex fidanzato di Yulia per un confronto decisivo. I due inquilini non sono sicuri di iniziare a vivere una relazione in Casa ed infatti da settimane cercano conferme tra confronti e chiarimenti. Yulia e Giglio continuano ad essere sempre uniti ed affiatati, e alcuni atteggiamenti di Helena Prestes nei confronti del concorrente hanno suscitato gelosia in Yulia. La modella si ritrova a dover chiarire la questione con Helena e dichiara: “Tu sei fortissima” e poi sussurra: “Devo imparare a conoscerti“. Helena rassicura l’amica di non aver flirtato con Giglio. Yulia ancora tanto incerta sui sentimenti chiarisce e conclude: “A me piace lui, ma innamorata è una parola grossa“.
Il confronto tra le due donne ha avuto un lieto fine. Yulia ed Helena si sono strette in un caloroso abbraccio e sono pronte a ripartire con un’amicizia solida e sincera all’interno della Casa. Cosa accadrà nel corso della puntata di lunedì sera?