Grande Fratello, Helena senza freni ritorna in Casa: “Ho delle prove”

Grande Fratello, Helena Prestes torna in Casa per un faccia a faccia scoppiettante con Lorenzo Spolverato. Lo scontro in diretta
Grande Fratello, Helena Prestes lunedì ha dovuto abbandonare il gioco dopo l’esito del televoto. La modella questa sera è ritornata nella Casa più spiata d’Italia per affrontare ancora una volta Lorenzo.
Leggi anche “Io Canto Senior”, le anticipazioni di venerdì 17 gennaio
Le dichiarazioni in diretta
Helena si ritrova faccia a faccia con il modello ed esclama: “Sei un bugiardo”. Lorenzo replica: “Se mi insulti, finisce lì”. Helena afferma: “Ho delle prove, tu racconti solo bugie e cerchi di manipolare tutta la Casa. Adesso con Shaila stai facendo gli stessi giochetti con me, tu ami solo te stesso e questo dice tanto. Tu sei cattivo, stai facendo una cosa brutta”. Lorenzo continua: “Helena quale sono le prove che hai detto? Non si troverà mai un punto perchè tu non ascolti”. Helena aggiunge: “Apri gli occhi”, Lorenzo chiede ancora: “Dimmi le prove che hai”, Helena rivela: “[…] Io con te non voglio perdere il mio tempo”. Lorenzo chiede: “Che senso ha? Sei venuta qua per insultarmi. […] Dove è il tuo cuore?”, Helena conclude: “No, perchè sei un bugiardo”. Dallo studio interviene Beatrice Luzzi con una riflessione: “E’ vero che lui quando si è accorta di non avere quel trasporto verso di lei, ha fatto un passo indietro. Lei non è riuscita a digerirla fino a questo scoppio finale. Quello che non mi è piaciuto di Lorenzo quando ha litigato con Shaila e poi si è riavvicinato ad Helena e poi l’ha Nominata. Lì, Helena si è sentita pugnalata”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.