Grande Fratello, Helena rivela la sua intenzione: cosa farà in Casa

Grande Fratello, Helena Prestes rivela a Stefania Orlando la sua intenzione: la modella è pronta a fare un discorso in Casa. Ecco le sue dichiarazioni 

Grande Fratello, Helena Prestes continua a ripensare allo scontro avvenuto in Casa con Jessica Morlacchi. La giovane modella sarebbe pronta a fare un discorso ai suoi compagni di avventura nelle prossime ore. A rivelarlo è stata proprio lei durante una recente conversazione con Stefania Orlando. Il gesto del lancio del bollitore ha causato molteplici polemiche dentro e fuori dalla Casa.

Leggi anche Grande Fratello, Zeudi tenta un confronto con Helena: nascono incomprensioni

L’intenzione della giovane modella

“lo ho vergogna di me, perché non esiste quello che ho fatto, per questo mi inca**o” dichiara la Prestes senza girarci intorno. Stefania ascoltando le parole della modella replica: “Quando tu oggi hai detto ‘Voglio chiedere scusa’ l’ho trovato un gesto molto nobile”. Helena infatti ha deciso inaspettatamente di fare un discorso ai coinquilini per chiedere scusa a causa del suo orribile gesto durante l’accesa discussione con la cantante. Helena replica: “Scusa perché ho visto paura nei loro occhi ma io non farei mai del male”. Stefania conclude: “Diciamo anche che il tuo gesto è stato anche interpretato male perché tu non volevi fare una violenza fisica ma volevi buttare l’acqua”.

Nonostante Helena chiederà scusa ai suoi coinquilini, mercoledì 8 gennaio andrà in onda su Canale 5 in prima serata una nuova puntata. Nel corso della diretta si scoprirà cosa accadrà ad Helena e Jessica.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto