Grande Fratello, Helena Prestes rivela cosa ha provato mentre Zeudi le sfiorava i capelli. La prima confessione della modella
Grande Fratello, Helena Prestes e Zeudi Di Palma nelle ultime settimane hanno fatto molto discutere. Le due donne hanno stretto subito un’ottima intesa dal momento in cui l’ex Miss Italia ha varcato la porta rossa della Casa. Helena e Zeudi oltre ad essere diventate super amiche, si ritrovano spesso vicine e si supportano a vicenda in ogni accadimento. Tra le due donne c’è tanto affiatamento e in molti hanno iniziato anche a dubitare riguardo l’orientamento sessuale di Zeudi.
Leggi anche Grande Fratello, una visita speciale a Natale per Lorenzo? L’indiscrezione
La confessione della modella
Nelle ultime ore Helena trovandosi in giardino con Luca si è esposta rivelando delle confessioni. Luca ha dichiarato: “Che poi, sia amicizia o diventi qualcos’altro, a me è battuto il cuore”. Helena rivela: “Era intenso quel video, ma era intenso anche nel momento. Cioè, quando lei toccava i miei capelli, mi batteva il cuore. Era tutto molto intenso”. Poi la modella aggiunge: “È davvero interessante come ci mettiamo alla prova vivendo queste esperienze, e le cose accadono davvero. Quella cosa lì è successa, ma non me l’aspettavo”. Luca inoltre rivela: “Nessuno se lo aspettava, tantomeno Javier”. E aggiunge: “Durante quel momento mi ha guardato incredulo e mi ha chiesto se lo sapessi”.
Cosa accadrà tra Zeudi ed Helena? La prossima puntata del reality show andrà in onda su Canale 5, lunedì 23 dicembre dove come in ogni appuntamento, non mancheranno inediti colpi di scena e sorprese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.