Grande Fratello, Helena furiosa: dopo Shaila e Ilaria, arriva la lite con Jessica. Il recap della serata

Grande Fratello, Helena furiosa: dopo Shaila e Ilaria, arriva la lite con Jessica. Il recap della serata

Grande Fratello, Helena sta vivendo un periodo non proprio tranquillo nella casa dove ha avuto già delle liti furibonde, l’ultima con Jessica ieri sera 

Vola l’acqua e il bollitore al Grande Fratello. Helena, dopo essere stata provocata da Jessica, è andata su tutte le furie. Prima le offese da parte della cantante rivolte alla modella:  “Che imbecille, ma vedi di andartene a fare in c**o. Vai a ca**re idi0ta“. E lei ha immediatamente reagito: “Se tu mi chiami un’altra volta così vedrai cosa faccio…“. Jessica ha continuato a provocare: “Allora te lo ridico, sei un imbecille e adesso cosa mi fai?“.

Helena è andata in cucina e ha riempito il bollitore con l’acqua per poi dirigersi verso Jessica ma a questo punto è intervenuto Javier a fermarla con la cantante che ha continuato a provocarla: “Vai fallo, continua, ma fallo a favore di telecamere. Fai vedere a tutti chi sei”.

Leggi anche–> Gustavo Rodriguez esce dall’ospedale: dolci dediche da Veronica, Ignazio e Cecilia

Da qui la Prestes ha lanciato l’acqua e poi il bollitore gridando contro l’altra gieffina: “Sei una pu****a“ e lei ha replicato: “Vai brava! Smascherata, questa è quella che sei, questa è la verità, finalmente! Questa è la tua vera natura baby è inutile che scappi“.

Ma non è la prima volta che la modella litiga nella casa del GF. Infatti proprio lunedì scorso aveva avuto una lite accesa con Shaila e poi con Ilaria Galassi. Intanto dopo quello che è successo Helena è stata richiamata in confessionale e poi lei e Javier sono spariti. A spiegare dove fossero finiti è intervenuto Luca Calavani: pare che la modella sia finita in suite insieme a Javier.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto