Grande Fratello, Helena e Zeudi ai ferri corti: scintille durante la pubblicità

Grande Fratello, Helena e Zeudi ai ferri corti: volano scintille in Casa tra le due donne, cos’è accaduto durante la pubblicità
Grande Fratello, Helena e Zeudi si ritrovano faccia a faccia nel corso della puntata. La Prestes ascoltando le ultime dichiarazioni dell’ex Miss Italia ha aggiunto: “Tu non sei amica delle donne. Io parlo di te come donna”. Zeudi replica: “Ha messo in discussione la mia persona. Per me, la delusione più grande si chiama Helena”.
Leggi anche Grande Fratello, la domanda di Signorini per Lorenzo. L’opinionista irrompe: “Avete stufato tutti”
Cosa è accaduto durante la pubblicità
L’ex Miss Italia continua: “Sono delusa da Helena perché ha tirato fuori delle frase sul mio personale. Non puoi mettere in discussione la sessualità di una persona”. Helena replica: “Io non scredito nessuno”. Ad un certo punto l’ex Miss Italia ha ammesso di provare un’attrazione per Javier Martinez e chiarisce: “Io mi sento donna […] Mi sono innamorata di una donna e non di un uomo”. Helena conclude: “Aspetto da lei un po’ di sincerità”.
Durante la pubblicità le due donne continuano a discutere animatamente. Helena si alza dal divano e si avvicina a Zeudi dove scattano scintille. “Tu che stai cercando di competere con me, te lo dico perdi” esclama Helena. “Ma io voglio perdere nel gioco ma non nella vita, tu la mia dignità non la scamazzerai mai. Cos’è questo atteggiamento così impulsivo?” chiede Zeudi. “Tu hai detto che devo sciacquarmi la bocca” chiarisce Helena. “Ma io ho parlato di tua mamma? Posso parlare io e non tu. Sciacquati la bocca quando parli del mio personale” conclude Zeudi.