Grande Fratello, Greta rivela qual è il suo obiettivo

Grande Fratello, Greta rivela qual è il suo obiettivo dentro la Casa più spiata d’Italia. Ecco il motivo del suo ingresso

Grande Fratello, l’ottava edizione prosegue tra colpi di scena ed inediti ingressi. Pochi giorni fa ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko. La sua avventura prosegue all’interno del reality show di Canale 5, la nuova gieffina ha stretto fin da subito un ottimo legame con diversi inquilini, tra cui Vittorio e Federico.

Leggi anche–> GF, Angelica si espone su Greta: “Ecco con chi la vedrei tra Federico e Vittorio”

Le parole della giovane gieffina…

Per la Rossetti è un momento molto delicato. I fan della giovane fanno il tifo per lei quotidianamente, e sicuramente la sosterranno fino alla fine della sua esperienza in Casa.

Greta nelle ultime ore si è confrontata col modello Vittorio. La gieffina finalmente dopo l’uscita dalla Casa del suo ex fidanzato Mirko Brunetti sta iniziando a farsi conoscere e a viversi la propria esperienza nel gioco. Greta chiacchierando col coinquilino ha rivelato il suo obiettivo al Grande Fratello dichiarando: “Mi interessa far conoscere la mia storia, io voglio essere giudicata per quella che sono, questo è il motivo per il quale ho deciso di venire qui”.
Vittorio fin dal primo giorno si è avvicinato a Greta per farla integrare nel gruppo. Mirko nella scorsa puntata è arrivato in studio per un confronto con Greta e Perla.  Nel prossimo appuntamento che andrà in onda sabato in prima serata su Canale 5, Greta affronterà Mirko in diretta per un confronto decisivo anche sulla loro storia d’amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.