Grande Fratello, gli inquilini spagnoli tuonano su Shaila e Lorenzo: cosa hanno notato
Grande Fratello, Shaila e Lorenzo, gli inquilini spagnoli tuonano contro i due arrivati. Ecco cosa è emerso
Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono voltati direttamente in Spagna per vivere una settimana nella Casa del reality show Gran Hermano. Nella puntata andata in onda lunedì sera Lorenzo e Shaila sono risultati i preferiti del pubblico e dunque non è avvenuta nessuna eliminazione. Il conduttore Alfonso Signorini però con la complicità della redazione ha rivelato ai concorrenti in Casa di una inaspettata doppia eliminazione. Shaila e Lorenzo presto tornereranno in gara nella Casa più spiata d’Italia. Dopo l’accoglienza in Spagna, gli inquilini spagnoli hanno notato un certo feeling tra i due e non sono mancati i primi commenti e le prime impressioni a caldo.
Leggi anche Amici, il compito in classe della Maestra Celentano turba le ballerine
I commenti a caldo degli inquilini spagnoli
Shaila e Lorenzo per questa nuova edizione del reality show in Italia rappresentano a tutti gli effetti due protagonisti. I due concorrenti hanno instaurato fin dall’inizio un rapporto di affetto e stima, e in molti sognano di vederli felici insieme. Accadrà o non accadrà? La ballerina e il modello per il momento preferiscono non esporsi e dunque continuano serenamente la propria avventura da single tra l’Italia e Madrid. Stando a quanto riporta Novella 2000, nelle ultime nella Casa, i due concorrenti Javi e Vanessa iniziando a conoscere Lorenzo e Shaila si sono esposti a gamba tesa.
Javi notando il comportamento di Lorenzo dichiara: “È chiaro che sia venuto qui con un copione”, e anche Vanessa ha commentato: “Sono arrivati con un copione”.