Grande Fratello, Giglio, Yulia e l’anello sparito dal dito: la confessione in diretta

Grande Fratello, Yulia e Giglio: tra confessioni e rivelazioni in diretta. La modella rivela perchè ha tolto l’anello

Grande Fratello, Yulia e Giglio affrontano un faccia e faccia per la prima volta. Nel corso della diretta Yulia rivela perchè ha tolto dal dito l’anello che ha ricevuto dalla persona che frequentava prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche Diretta Grande Fratello, lunedì 14 ottobre: sorprese e confronti

Le dichiarazioni in diretta

Yulia in diretta rivela: “Io ho sempre detto che c’è una grandissima intesa tutti l’abbiamo percepito, il rapporto sta crescendo sempre di più, c’è intensa ed estrema complicità. È un rapporto molto puro, è passato un mese e stiamo costruendo una conoscenza”. Giglio conferma: “C’è una curiosità diversa di conoscenza da parte mia. Conosce un’amica si conosce in una maniera… si parte sempre dall’amicizia”. Yulia continua: “Il nostro rapporto è fatto di tutt’altro, non parliamo di questo, non forziamo le cose”.

La concorrente raggiunge il confessionale dove rivela il motivo del suo gesto: “Sono estremamente corretta. Io ora sto vivendo qui e quindi non mi voglio precludere niente. Io non sento più le stesse cose di prima. Ho tolto l’anello perché veniva sempre confermato come oggetto materiale. Non sono una persona materiale”.

Il consiglio del conduttore per la modella: “Viviti la realtà, sei in una bolla, viviti tutto quello che quella bolla può offrirti. Sono sicuro che le parole che mi hai detto, sui suoi sentimenti, potranno aiutare anche Giglio a capire la situazione”. Giglio dal salotto dopo aver ascoltato le parole di Yulia dichiara: “Sono contento”. Jessica insiste invece sulla furbizia della modella: “Più volte ho detto che si sta trovando in una situazione complicata. Lei in questo momento non può fermare quello che sente, si vede. Avrà tolto l’anello per rispetto. Quello che sento da parte sua è puntare ad un rapporto d’amicizia”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto