Grande Fratello, Federico compie gli anni: la dolce sorpresa di un’ex gieffina

Grande Fratello, Federico riceve per il suo compleanno una sorpresa da Grecia Colmenares. Il dolce gesto

Grande Fratello, Federico Massaro compie gli anni in questo mercoledì 10 aprile. Il giovane modello è pronto a festeggiare il suo compleanno con le sue persone preferite ma quest’anno alla lunga lista si aggiungono anche degli ex inquilini. Il Grande Fratello le Federico è durato diversi mesi ma ha dovuto lasciare la Casa di Cinecittà ad un passo dal gran finale.

L’ex gieffino è stato inondato di auguri e messaggi da parte dei fan ma soprattutto da diversi ex concorrenti dell’ottava edizione del reality show Mediaset. Federico infatti ha lasciato il segno nel cuore di tantissimi ex inquilini che ancora oggi dopo il reality continua a sentire e vedere. Vittorio e Federico sono pronti a viversi una nuova avventura insieme: la convivenza.

LEGGI ANCHE: Mirko Brunetti rompe il silenzio su Perla

Il dolce gesto di un’ex gieffina…

Federico intanto tra una dedica ed un’altra ha ricevuto di persona una visita speciale. L’ex gieffino ha ritrovato l’amata Grecia Colmenares in strada con una meravigliosa torta di compleanno per festeggiare insieme questo giorno speciale. Federico emozionato e felice di festeggiare insieme a Grecia il suo compleanno ha condiviso una stories Instagram per informare i fan aggiungendo: “Sei un cuore”. Federico e Grecia infatti durante la loro permanenza all’intento della Casa più spiata d’Italia hanno stretto un ottimo legame d’amicizia che continua ancora oggi.
Federico è diventato un punto di riferimento per tanti giovani che si vogliono avvicinare al mondo della moda. Il bel modello dopo il reality show è tornato attivissimo col suo lavoro prendendo parte a nuovi ed importanti progetti che lo vedranno in giro molto spesso. I fan continuano a supportarlo e seguirlo con affetto ed ammirazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi