Grande Fratello, Federica rimprovera Alfonso: il motivo

Grande Fratello, Federica ed Alfonso faccia a faccia. La concorrente rimprovera il suo ex fidanzato. Il motivo emerso

Grande Fratello, Federica ed Alfonso si ritrovano ad affrontare un faccia a faccia. I due ex fidanzati hanno deciso nel corso delle ultime settimane di prendere le distanze. Qualcosa sta cambiando?

Leggi anche Grande Fratello, Chiara si espone sugli uomini della Casa

Ecco cosa emerge dal confronto

Federica questo pomeriggio ha rimprovero Alfonso dichiarando: “penso sia arrivato il momento di prendersi ognuno le proprie responsabilità. […] Si vede che con Mariavittoria stai bene, prendi la tua decisione senza avere paura. Questo è il mio pensiero. Stai meglio che Mariavittoria che con Zeudi”.
Alfonso replica: “[…] non ti ho detto di questa situazione con Mariavittoria semplicemente perché questa intesa mentale è data molto probabilmente dal fatto che stiamo chiusi qua dentro da dieci giorni”. Federica ha aggiunto:

“Quando ti vedo vicino a Zeudi mi cadono le braccia. Dici le cose che pensi, di persona in faccia, no dietro. […] avete capito che non era..”, Alfonso blocca la sua ex: “In realtà non abbiamo capito ancora”. Federica aggiunge: “L’abbiamo capito tutti e l’avete capito anche voi”. “No, non ci siamo frequentati” chiarisce Alfonso, “L’ha detto lei anche in puntata. Allora siete amici?” aggiunge Federica riferendosi a Zeudi. “Si, siamo amici, non si vede che siamo amici? Tu come ci vedi?” chiede curioso Alfonso. Federica conclude:

“Lei ti sta molto addosso, caro mio lei è entrata diretta sa bene quello che deve fare. Lo può fare con te che hai gli occhi chiusi, non con me”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto