Grande Fratello, ex vincitrice tornerà nella Casa? L’indiscrezione

Grande Fratello, una ex vincitrice del reality show potrebbe ritornare nella Casa più spiata d’Italia? L’indiscrezione

Grande Fratello, la prossima edizione prenderà il via in prima serata su Canale 5 da settembre. La nona edizione verrà condotta da Alfonso Signorini e intanto sono appena iniziati i casting per i non famosi. Anche quest’anno la Casa di Cinecittà sarà movimentata da VIP e NIP dopo il clamoroso successo riscontrato nell’ottava edizione dove è riuscita a portarsi a casa la vittoria la giovane Perla Vatiero. Il reality show è pronto a sorprendere anche per la prossima edizione tutti i telespettatori che con affetto seguiranno per diversi mesi l’avventura dei prossimi protagonisti. Chi affiancherà Signorini durante la nona edizione? Tornerà Cesara Buonamici in qualità di opinionista e Rebecca Staffelli come inviata social? Non ci resta che attendere conferme o smentite.

Leggi anche –> Giuseppe Garibaldi da Gallipoli racconta come procedono i casting del GF

Ecco cosa emerge dall’ultima indiscrezione…

Una ex vincitrice del reality show potrebbe rivarcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia? Nelle ultime ore stando a quanto riporta Dagospia pare proprio di si. Il portale rivela: “Potrebbe esserci una sorpresa già pronta per il prossimo Grande Fratello: voci di corridoio dicono vorrebbero nel cast Cristina Plevani, la indimenticabile vincitrice della prima edizione del reality”.

Cristina infatti nel 2000 vinse proprio la prima edizione del reality show condotto da Daria Bignardi e con l’inviato Marco Liorni. Dopo ben 24 anni potrebbe ritornare dunque nella Casa in qualità di concorrente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi