Diletta Leotta e Loris Karius si sposano, vip in bianco per la festa pre nuziale alle isole Eolie

Parata di vip alle Isole Eolie per il white party (pre nuziale) organizzato da Diletta Leotta e Loris Karius pronti a dire “Sì”

Sono pronti a dire sì Diletta Leotta e Loris Karius e per il giorno più importante della vita la coppia sceglie le isole Eolie. Si terrà infatti a Vulcano la cerimonia che sancirà l’unione di Diletta e Loris insieme agli amici di sempre e ai volti noti più cliccati della rete/ Da Chiara Ferragni a Claudio Marchisio, da Michelle Hunziker a Mariano Di Vaio.  Presente anche Aurora Ramazzotti che presso la romantica isola Messinese si concede  qualche ora di relax in compagnia di mamma Michelle.

Screenshot

A dare il benvenuto agli ospiti, un party esclusivo a tema “white”  che ha illuminato le Eolie rendendo l’atmosfera ancor più magica ed eterea. Sofisticato e super sexy l’abito indossato da Chiara Ferragni con schiena nuda e scollo all’americana – uno dei trend di stagione, la futura sposa ha scelto invece un Mini dress aderente con manicotti velati e sandali tacco 13 alla schiava, Elegantissimi e statuari Claudio Marchisio e Mariano Di Vaio, così come il futuro sposo Karius.

Screenshot

Non mandano Elisabetta Canalis ed Elema Barolo: la prima con un tubino scollatissimo e la seconda con un Mini abito dal sapore anni ‘60.

Screenshot

Screenshot

Camhio d’abito al Therasia Resort per la futura sposa che  sceglie un bustier e una minigonna con fusciacca per l’happyhour. L’outfit è arricchito da orecchini vistosi con pietre che virano dal ghiaccio all’acquamarina chiarissimo..

Screenshot

Tuttavia, tutti gli invitati seguono il dresscode con rigore, inclusi amici e parenti degli sposi.

Screenshot

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *