Grande Fratello, ex gieffino ha due nuovi progetti: chi è e cosa farà

Grande Fratello, ex gieffino ha in serbo grandi progetti cinematografici dopo l’uscita dalla Casa: ecco di chi si tratta e cosa farà
Grande Fratello, per Iago Garcia il reality show si è conclusa poche settimane fa ad un passo dal gran finale. L’attore spagnolo dopo una prima eliminazione era ritornato in Casa grazie al ripescaggio ma purtroppo è uscito proprio mentre stava instaurando un ottimo rapporto con Stefania Orlando.
Leggi anche Grande Fratello, Mattia rivela cos’è accaduto dopo l’uscita dalla Casa
Ecco cosa farà l’ex gieffino
L’ex gieffino ha rivelato di avere in serbo due film:
“Se mi è dispiaciuto non arrivare in finale? Diciamo che non ho malinconie per non esserci arrivato. Ho molti piani. Per esempio ho due film in ballo, è stato bello uscire e vedere movimento lavorativo. Uno si intitola Alzi La Zampa Destra, dove interpreto un avvocato che difende un cane, è un film francese, una commedia. L’altro, aspettiamo”.
Inoltre Iago è tornato ad esporsi anche sul Grande Fratello:
“È stata un’esperienza tosta, ma non ho perso il mio centro. Anche se le dinamiche della Casa qualche volta sono state quelle che sono state, ho sempre detto ciò che pensavo. Non è scontato in un reality dove, ovviamente, a volte è difficile gestire le emozioni. In quegli spazi così chiusi e delineati, del resto, tutti i sentimenti che si provano sono amplificati“.