Grande Fratello, Eva Grimaldi sbotta e mette in guardia Shaila

Grande Fratello, Eva Grimaldi sbotta sul legame tra Shaila e Lorenzo. La gieffina mette in guardia la ballerina 

Grande Fratello, Eva Grimaldi è entrata nella Casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente per tornare a viversi una inedita esperienza televisiva.

Leggi anche Grande Fratello, Helena parla di Zeudi. La confessione

L’opinione della gieffina: ecco cosa è emerso dal confronto

La new entry ha cercato di far riflettere Shaila su quanto sta accadendo dentro e fuori dalla Casa tra lei e Lorenzo. Eva Grimaldi sbotta:

“Quanti anni hai? Non ne hai 18, bisogna capire, è venuta qua tua mamma te l’ha detto. Non te lo dico io che sono appena arrivata, o lei che è tua amica, è venuta tua mamma e te l’ha detto. Lorenzo è simpaticissimo, ma ti dico, che non ci credo a niente. Non ci credo è troppo spettacolare, io riconosco qual è il vero amore, il vero amore potrebbe essere il loro, è troppo spettacolare. Tu ti sei innamorata, sei presa, ti fa divertire. Penso che sia tutto quanto finto. Per me il vostro è un amore finto”. Poi la gieffina ha continuato: “Shaila tu sei una donna intelligente, tu hai perso la testa, ti sei aggrappata a lui, ti piace molto, sei una donna che hai voglia di essere corteggiata, lui vuole comandare il gioco e ci gioca benissimo con te. Te devi fare questo Grande Fratello da sola. Non ci credo è un copione scritto male, recitato male posso credere a lei, a lui non ci credo. Poi, posso dirti una cosa”.

Luca Calvani assiste alla discussione e replica: “Io alla verità di lei che soffre per questa cosa ci credo, il fatto che ci ricaschi mi fa capire che non abbia l’esperienza per capire”. Eva Grimaldi ascolta e poi conclude: “Ma lei è innamorata ha il prosciutto davanti agli occhi, non vede niente” infine rivolgendosi a Shaila afferma: “Cambia, ora devi cambiare”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto