Grande Fratello è caos in casa, scintille a cena tra due gieffine
Grande Fratello ha organizzato un gioco per i concorrenti durante la cena di ieri sera ma è finita malissimo…
Altro che gioco, sono state scintille ieri sera a cena. Il Grande Fratello attraverso un comunicato ha voluto avviare un gioco tra i concorrenti, ma è finita a lite. Ecco cosa c’era scritto nel comunicato: “Grande Fratello vi chiede una prova di sincerità. Guardatevi in faccia e rispondete a questa domanda: la vostra è una cena tra amici, ma chi non vorreste che fosse seduto con voi a questo tavolo? Scrivete il nome della persona scelta sul vostro sottopiatto. Per i due più votati ci saranno delle conseguenze che Grande Fratello vi svelerà al momento opportuno“.
Le due concorrenti ad avere la peggio in casa sono state Helena e Amanda, infatti sono state le più votate e la penitenza è stata questa: “Siete stati sinceri e avete fatto le vostre scelte. Le più votate sono: Helena e Amanda. La conseguenza di questa decisione è che queste concorrenti dovranno trasferirsi nel Tugurio, da adesso fino a nuova comunicazione di Grande Fratello“. Le due hanno poi dovuto scegliere un gieffino a testa da portare con loro in tugurio.
Le due gieffini hanno dovuto scegliere un altro compagno da portare con loro nel tugurio. Helena ha scelto Lorenzo, facendo esplodere la rabbia di Shaila, mentre Amanda ha scelto Mariavittoria.
Leggi anche–> Guida al Grande Fratello: appuntamenti settimanali e la data della finale
La decisione della modella ha fatto sbottare Shaila: “Ossessionata, è un’ossessione! Non ho parole! Sei una falsa e tutti ti stanno scoprendo. Ma poi arrenditi che non ce la farai mai con lui. Rassegnati. Ma sei anche masochista. Tanto non lo avrai mai puoi restarci pure una settimana in tugurio. Fattene una ragione, puoi portarlo anche su Marte. Si tratta di dignità di donna, ma che esempio dai alle donne? Rompi il ca**o a due persone che si amano. Fai una brutta figura. Ma l’orgoglio dove ce l’hai? Se ti vedo cambio corridoio. Sei una finta. Amore non sarai mai un ostacolo, non sarà mai tuo. Non avrai mai quello che vuoi bella!“.
Anche Jessica si è scagliata contro Helena: “Sei senza vergogna. E sei brava a fare i reality! Li hai fatti tutti, il prossimo anno vai a La Talpa. Fai queste strategie e ne combini di tutti i colori. Sarà felice il tuo agente! Sì, il tuo agente diventerà ricchissimo. Quando vedi che uno è impegnato e non ti vuole, te ne devi fare una ragione e ti fai da parte. Ci siamo passati tutti ad innamorarsi di una persona impegnata… e ti devi mettere da parte. Ma da donna che cavolo corri dietro ad uno impegnato che non ti vuole?!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.