Grande Fratello, due VIP si espongono su alcuni coinquilini: le osservazioni

Grande Fratello, Beatrice Luzzi si espone sui coinquilini. Ecco le osservazioni dell’attrice

Grande Fratello, nella Casa è tempo di osservazioni e confronti. Beatrice Luzzi e la Fiordaliso si ritrovano ad esporsi su alcuni coinquilini. Ieri sera durante al ventunesima puntata Ciro Petrone ha deciso di abbandonare la Casa e intanto hanno varcato la porta rossa due nuovi concorrenti, Sara Ricci e Marco Maddaloni.

Leggi anche –> Sanremo 2024, ecco chi potrebbe condurre il PrimaFestival

Le osservazioni dell’attrice su alcuni gieffini…

“Che stavi a dì di Vittorio? Fa lo stesso gioco?” chiede l’attrice, Fiordaliso replica: “[…] quel video con Giuseppe in cucina..”, “Che voleva dire?” chiede l’attrice. “Voleva dire… Non facciamoci sentire” aggiunge la cantante. Beatrice aggiunge: “Si sente in difficoltà Vittorio quando Giuseppe dice quelle cose”, “No le ha dette Vittorio, quale Giuseppe. Questi gesti li faceva Vittorio. A me quello mi ha dato fastidio” rivela la cantante. “Glielo diciamo perchè tra un pò viene a tagliarsi i capelli. Dopo due mesi solo ieri ci ha detto che vuole fare cinema e se lo può permettere. La bellezza di Vittorio, ma poi è intelligente è colto” dichiara Beatrice. “In video è ancora più bello” afferma Fiordaliso. “Ieri era bellissimo ma che gli vuoi dì” afferma Beatrice.

Le due donne inoltre si ritrovano a confrontarsi anche sul rapporto con Rosy Chin. La Fiordaliso replica: “Le relazioni possono cambiare, guarda con la Rosy all’inizio non andavi d’accordo, poi adesso l’hai accettata”.
“Quando fa i pezzi è stupenda, i primi giorni era tanto forzata” conclude Beatrice.

Foto credit: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi