Grande Fratello, due gieffini vorrebbero lasciare la Casa: la confessione

Grande Fratello, due gieffini pronti a lasciare la Casa? La confessione di Jessica e Lorenzo

Grande Fratello, il gioco inizia a farsi sempre più complesso. I concorrenti della nuova ediizone hanno varcato la porta rossa della Casa lo scorso 19 settembre. Questa edizione non ha ancora visto sbocciare l’amore e durante la quotidianità i concorrenti non appaiono affiatati e coinvolgenti.

Leggi anche Grande Fratello, Beatrice Luzzi lancia una frecciatina

La confessione dei due gieffini

Stando a quanto riporta Biccy.it, Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi vorrebbero ritirarsi dal gioco. Il motivo? Gli ultimi avvenimenti stanno causando confronti e scontri. Lorenzo subito dopo la puntata andata in onda ieri sera si è ritrovato ad affrontare un’accesa discussione con Iago Garcia. Il giovane modello ha confessato alla cantante: Io me ne voglio andare. Si voglio andare a casa, fare altre esperienze. Sono arrivato. Poi non sopporto più già la metà di loro ed è critica come cosa, posso pensare che andrà solo in peggio“. Jessica ascoltando le parole e lo sfogo di Lorenzo ha concordato con il modello rivelando che anche lei vorrebbe uscire a causa della noia: Anche io voglio andare via. Non ce la faccio più”. 

La cantante Jessica Morlacchi inoltre ha confidato a Luca Calvani: “Che penso? Di quale situazione? Che grande noia. Stare tutto il tempo a sentire i cavoli degli altri del quale non te ne frega assolutamente nulla. Non mi interessa proprio nulla. Una noia davvero“.

Lorenzo e Jessica chiederanno dunque alla produzione di voler abbandonare il gioco ancor prima di Natale?

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto