Grande Fratello, due gieffini hanno infranto il regolamento? Chiesta la squalifica dal web

Grande Fratello, due gieffini in Casa hanno infranto il regolamento nelle ultime ore? Chiesta la squalifica dal web, ecco cos’è accaduto

Grande Fratello, nelle ultime ore sono volate due bestemmie in Casa. Il web indignato ha subito chiesto la squalifica per due inquilini. Tra un confronto ed uno scontro i concorrenti continuano a conoscersi e a viversi nella Casa più spiata d’Italia. Luca Calvani e Lorenzo Spolverato hanno pronunciato delle bestemmie che hanno spiazzato i telespettatori in collegamento dal portale ufficiale del reality show.

Leggi anche Grande Fratello, il tira e molla tra Shaila e Lorenzo: il commento dell’opinionista

Due gieffini hanno infranto il regolamento?

Stando a quanto riporta Biccy.it l’attore Luca Calvani è stato inaspettatamente chiamato in confessionale e a tal punto lui ha risposto: Ho sentito, Dio Bono! L’han sentito anche sulla Salaria“. Ma nel corso della serata non è l’unico ad utilizzare purtroppo queste affermazioni che lasciano sempre di più di stucco i fan, anche Lorenzo Spolverato è finito nel mirino degli utenti. Il giovane modello si trovava in camera da letto con le new entry Chiara, Perla Maria e Zeudi ed ha detto: Qui entra uno, poi un altro, mi dicono che sbaglio e mi criticano, che pc’…oddio non è che se mi criticano cambio, resto sempre io. Succede, mi criticano, ma io resto comunque quello che sono“.

Cosa accadrà al percorso dei due inquilini? Lorenzo e Luca rischiano di essere squalificati ad un passo da Natale? La prossima puntata del reality show di Canale 5 andrà in onda lunedì 9 dicembre in prima serata.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto