Grande Fratello, doppio ingresso in Casa: Eva e Maxime. Le reazioni degli inquilini

Grande Fratello, due ingressi in Casa: Eva Grimaldi e Maxime Mbandà sono i nuovi concorrenti oltre a Stefania Orlando

Grande Fratello, tre nuovi ingressi in Casa tornano a movimentare le dinamiche tra i concorrenti. Dopo l’ingresso di Stefania Orlando, anche Eva Grimaldi entra in Casa e dichiara: “Devo tornare in quella Casa per riprendere quello che ho perso, sono entrata come cappuccetto rosso e mi hanno mangiata come i lupi. Torno in Casa come una lupa da stasera. Mi riprendo quello che è mio”.

Leggi anche Grande Fratello, l’opinionista pizzica Stefania Orlando: “Hai puntato sul cavallo giusto”

Ecco cosa è emerso dalla diretta

Le due gieffine hanno partecipato al reality show qualche edizione fa lasciando il segno. Jessica raggiunge il tugurio dove riabbraccia l’amica Eva. La cantante afferma: “Non me l’aspettavo. Non me la sarei mai aspettata Eva”. Alfonso Signorini rivela a Jessica: “Eva è una nuova concorrente”, Jessica afferma: “Ma ti rendi conto”. Tra i nuovi arrivi c’è anche un noto sportivo, Maxime Mbandà, classe 1993. Il nuovo concorrente è un cavaliere della Repubblica, proprio perchè durante il Covid si è adoperato per le buone azioni. Maxime, il campione di rugby nella clip di presentazione dichiara: “Sono single, e sono un papà innamorato. Entrare al GF significa affrontare un’altra partita, non ci saranno uomini da buttare a terra ma arrivare alla finale. […] Sono tante le persone che si sono attivate durante il Covid per fare soccorso”.

Alfonso Signorini dallo studio dichiara: “Scegli una concorrente: la prendi in braccio e vi buttate in piscina”. Maxime sceglie Amanda Lecciso per il bagno di benvenuto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto