Grande Fratello, dal rimprovero di Signorini alla rivelazione del provvedimento
Grande Fratello, Alfonso Signorini entra in Casa per rimproverare i coinquilini. Arriva il provvedimento
Grande Fratello, Alfonso Signorini apre la nuova puntata direttamente fuori dalla porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Il conduttore entra nella Casa per rimproverare i coinquilini dopo gli avvenimenti accaduti tra Helena ed Ilaria e Jessica.
Leggi anche «The Kardashians»: la sesta stagione è in arrivo a febbraio. Le date
Arriva il provvedimento
Signorini dichiara: “Ho sentito dire: “Ma che figura di m** stiamo facendo. La brutta figura l’avete fatta un pò tutti perchè avete lasciato che questa situazione degenerasse. Non ho visto nessuno, nemmeno una persona che ha detto: “Ma cosa stiamo facendo?”. Tutti siete responsabili di quello che è successo, la brutta figura l’avete fatta voi, non noi che ci lavoriamo, no io che ci metto la faccia […]”. Il conduttore prosegue e conclude: “Io sono venuto qua perchè avevo bisogno di guardarvi in faccia e questa sera voglio verità. Sarà una puntata tosta. Cercate di argomentare con verità, gli errori sono sotto gli occhi di tutti, il pubblico li ha visti. Non si doveva arrivare a questo punto di ingestibilità, di non dignità. Volevo essere qua anche per un senso di vicinanza”.
Beatrice Luzzi interviene affermando: “Soffro per Helena perchè ho ricevuto quegli insulti in prima persona. Le modalità di Jessica sono da bullo che neanche allo stadio si usano, neanche un cane si tratta così. Non ti preoccupare che la mia esperienza l’ho fatta”. Jessica replica: “Da tre mesi e mezzi veniamo provocati da Helena, vi prego di venire qui a passare qualche giorno qui”. La Luzzi continua e conclude: “Siete due signore, pensavano, siete due donne, vi siete andate ad infognare in una cosa vergognosa. Perchè Helena si è intromessa nella relazione tra te e Luca, che è fidanzato e neanche prova attrazioni per voi due. E’ questo il motivo”.
Il Grande Fratello rivela il provvedimento: “Il GF ha deciso di affidare al pubblico il vostro destino. Ilaria, Jessica ed Helena siete in Nomination di ufficio, andrete direttamente al televoto per l’eliminazione insieme ai nominati di questa sera, non avrete diritto di voto in queste Nomination”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.