Grande Fratello, coccole tra due gieffini: “Sentivo delle cose”
Al Grande Fratello sta per formarsi una nuova coppia? Javier e Shaila si scambiano coccole notturne, dopo il passo indietro del pallavolista
Al Grande Fratello Javier e Shaila adesso sono sempre più vicini e ieri notte si sono scambiati delle coccole a letto. A prendere l’iniziativa è stata la gieffina che lo ha raggiunto a letto. Poco prima, Javier aveva confidato l’intenzione di frenare con Shaila a Jessica. Ma poco dopo, il pallavolista si è lasciato trascinare dalla Gatta.
Shaila, dal canto suo, ha agito dietro consiglio delle amiche di Non è la Rai e si è fiondata nel suo letto in piena notte.
Il pallavolista l’ha abbracciata e sono scattate le coccole tra i due. Poi, come un’adolescente al primo amore, la Gatta è tornata da Pamela, Eleonora e Ilaria colma di gioia e ha raccontato loro di aver sentito “delle situazioni”.
Leggi anche–> GF, Yulia Bruschi contro una gieffina: “che schifo, non si lava”
“Mamma Raga, io lì sentivo una situazione. Nel senso che pure io la sentivo la situazione. Mi sono messa lì e gli ho detto ‘sono qui perché ti volevo dare la buona notte’. Lui è rimasto un po’ stranito e io gli ho detto che avevo bisogno d’affetto. E poi ci siamo abbracciati forte. Poi non potete capire, mi ha detto che mi stava pensando. Così gli ho chiesto ‘ma pensavi bene o male, cose belle?’. E lui mi ha detto che pensava cose buone. Dopo io gli ho detto che sarei andata. a dormire, lui mi ha fermata e mi ha detto di aspettare un po’ e mi ha riabbracciata. Dopo mi ha detto ‘buona notte bambolina’. Oddio che bello. per me questa è tanta roba, io non sono una che fa queste cose. Ma poi che vergogna. Lo so che non ho fatto nulla di che a parte un abbraccio. Anzi, è stato pure bello. Mi sono sentita di farlo e ho avuto questo slancio”.