Grande Fratello, Clayton Norcross confessa a Lorenzo Spolverato di provare un interesse per una gieffina. Ecco di chi si tratta
Grande Fratello, il noto attore Clayton Norcross ha confessato a Lorenzo Spolverato di provare un interesse per una concorrente della Casa. Il gieffino ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia nelle ultime settimane e sta cercando di ambientarsi tra Nomination, party, consigli e confronti.
Leggi anche–> Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca: tre morti e tre bambini feriti
Ecco cosa è emerso
Clayton inaspettatamente ha confessato di essere preso da Amanda Lecciso. L’attore ha esordito:
“Devo decidere ora? Adesso? Ma non ce l’ho in mente! Amanda. Lei è molto sexy! Lei è più giusta per me come età e comportamento. Ma mi sembra che a lei non interessi nessuno di noi. È sempre un po’ distaccata. A me non piace correre dietro alle donne. Sono sempre loro a scegliere. Se tu sei disponibile a chiacchierare con loro o in the insieme, loro ti dicono “perché no”. Hai capito?”.
Della vita privata di Amanda si conosce davvero poco. La concorrente ha 36 anni, un figlio di 10 avuto con l’attore Ivo Micioni. Clayton riuscirà ad arrivare al cuore della coinquilina?
Dopo aver ascoltato le parole di Clayton, Lorenzo Spolverato ha proposto all’attore di fare da intermediario. Clayton ha risposto: “Senza spingere, deve essere naturale!”.