Grande Fratello, clamoroso: stop per un anno? Potrebbe tornare uno storico reality

Trapelano voci clamorose riguardo al futuro del Grande Fratello: il reality potrebbe fermarsi per un anno e fare posto a un vecchio ritorno

Il Grande Fratello potrebbe andare in pausa per un anno. E’ questa la notizia a sorpresa diffusa dal giornalista Gabriele Parpiglia. I numeri non entusiasmanti e una certa stanchezza nel format sembrano aver spinto Mediaset a mandare in pausa per una stagione televisiva il programma condotto da Alfonso Signorini. Stando a quanto svelato dal giornalista, sembra che dopo la fine dell’attuale edizione, il Grande Fratello possa dunque andare in archivio. Secondo il giornalista dunque il reality show di Alfonso Signorini potrebbe tornare in onda su Canale 5 a settembre 2025. Ma non sarebbe tutto. Sempre secondo la nota firma, al posto del reality dovrebbe finalmente tornare La Talpa, storico format atteso da migliaia di persone.

LEGGI ANCHE: Heidi Baci ha ritrovato l’amore al Grande Fratello albanese

Sono anni infatti che si vocifera di un ritorno in tv de La Talpa, con i vertici Mediaset che avevano anche confermato in diverse occasioni la volontà di riproporre il format amatissimo. Per il momento, dai piani alti di Mediaset, non trapelano informazioni e novità riguardo allo stop del Grande Fratello. Nessuna conferma, adesso la volontà è quella di portare in porto la barca comandata da Alfonso Signorini, spesso in mezzo alla tempesta. Un anno di sosta però potrebbe far chiarire le idee e riproporre il Grande Fratello nel 2025 con una versione più fresca e frizzante, magari evitando dinamiche forzate e con più naturalezza rispetto a quanto visto negli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *