Grande Fratello, chiarezza tra Helena e Lorenzo: intervengono le due opinioniste
Grande Fratello, Lorenzo ed Helena, il confronto in diretta. Le opinioni delle due opinioniste
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes hanno chiarito in diretta gli ultimi avvenimenti che sono accaduti in Casa tra loro. Dopo la clip, il conduttore Alfonso Signorini ha esordito: “Cosa è successo sotto quelle coperta?”. Il giovane modello ha dichiarato: “C’è sempre stato un rapporto fisico, tra noi dal primo giorno. Io ed Helena ci siamo riavvicinati insieme abbiamo trovato il momento giusto per parlare, io posso ammettere che non sono stato tanto chiaro, e poi io non l’ho mai abbandonata. Per alcuni giorni ero molto deluso, poi c’è stata un’apertura da parte sua. Io come persona non la voglio perdere. A me lei piace, però sicuramente entrambi abbiamo dei difetti. La vorrei in finale, nel senso di arrivare in finale insieme”.
Leggi anche Grande Fratello, Giglio, Yulia e l’anello sparito dal dito: la confessione in diretta
Ecco cosa è emerso
Helena dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Lorenzo continua: “Avevamo già parlato. Sono entrata qua un pò distrutta dalla fine della relazione però di vivermi anche una cosa nuova non solo nell’amore. E quindi ho trovato subito questa energia. […]”. L’opinionista Cesara Buonamici dallo studio dichiara: “Lorenzo per me, è come se non trovasse mai un punto di equilibrio. Helena mi è piaciuta perché è stata sincera nei momenti più difficile per lui. Ho sempre fatto il tifo per Helena. Lei è una portatrice sana di energia”.
Anche l’opinionista Beatrice Luzzi si espone sui due concorrenti concludendo: “Io credo che Lorenzo sia un predatore di azzardo anche fuori, nella sua vita. Il loro rapporto? Con tutti gli accessi verbali e aggressivi, è anche vero che Helena ha riversato su di lui troppe aspettative”.