
Grande Fratello, Chiara ormai stanca della permanenza in casa si è sfogata con Zeudi e se l’è presa anche con gli autori del reality
Grande Fratello – Chiara è stanca e stufa degli atteggiamenti di Helena nei suoi confronti. A far scattare la scintilla che l’ha portata ad un lungo sfogo e ad inveire contro gli autori del GF è stato uno scambio di battute con Helena a tavola. In pratica Chiara ha domandato a Helena chi avrebbe sfidato al televoto flash ma la compagna d’avventura che non nutre simpatia nei suoi confronti non si è prestata alla chiacchiera.
Lei stizzita si è sfogata con l’amica Zeudi: “Questa fa di tutto e poi passa per la vittima. Ci provoca e poi dopo arrivi in puntata e ti trovi in 500.000 video dove tu sei la persona scorretta, dove tu provochi. Non si vede lei che ti arriva tanto così dal viso. Perché non si vede lei dove ti lancia l’acqua, dove ti dice di tutto. Ti vedi una persona che ti mente pure in faccia e tu cosa devi dire. Se tanto non ci sono neanche i video che ti provano la stessa cosa? Non si è mai vista né la volta che mi ha aggredita dentro dove mi lavavo i denti. Né quando è venuta qua con Shaila e mi ha urlato“, inveendo così anche contro gli autori del reality show.
Leggi anche–> Grande Fratello, Tommaso Franchi e l’innamoramento. Le parole dell’ex gieffino
Dal suo canto Zeudi le ha dato ragione perché la modella anche con lei non si sarebbe comportata bene: ”Non si sono viste tante situazioni brutte. Anche quando ero in cucina con Amanda ed Helena mi è venuta contro. Ma poi questa ha lanciato un bollitore e sta ancora qui“.