Grande Fratello, chi è “Tommy” citato dalla mamma di Shaila? L’ipotesi
Grande Fratello, chi è il Tommy citato dalla mamma di Shaila Gatta? Ecco cosa emerge dall’ipotesi
Grande Fratello, nel corso della diretta andata in onda ieri sera, il conduttore Alfonso Signorini ha svelato in esclusiva le parole sussurrate dalla mamma di Shaila alla concorrente. Luisa, la mamma della ballerina avrebbe pronunciato: “Non è buono è una brutta persona. E’ gay”. Shaila a quel punto, stranita ha chiesto: “Chi lo dice?” e mamma Luisa ha risposto: “Tommy, tutti”.
Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo e Shaila tornano vicini. Lui confessa: “Ci sono delle cose non dette”
Chi potrebbe essere Tommy? L’ipotesi dal web
In un primo momento viene interpellato dall’altra stanza della Casa, Tommaso Franchi che nega affermando “Io non ho mai detto niente”. Shaila aggiunge: “Non so chi sia Tommy, non ho amici che si chiamano così. Io mi baso su quello che vivo e sento qua. Non so cosa accade fuori”. Lorenzo replica: “C’è un collegamento “è una brutta persona” al fatto che potrei essere gay, mi ha scosso anche a me. Siamo stati in discussione tutta la settimana. Non riesco a capire cosa c’è fuori”.
Stando a quanto riporta Leggo.it, sui social è iniziata a circolare un’ipotesi che ha ben spiazzato tutti. Il “Tommy” citato da mamma Luisa potrebbe essere Tommaso Zorzi, ex vincitore del GF 2021?
Tommaso Zorzi chiamato in causa avrà modo di replicare confermando o smentendo il rumor? L’ex gieffino è molto attivo nel mondo della moda, della televisione e dei social, ha conosciuto realmente Lorenzo Spolverato?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.