Grande Fratello, cambio di programmazione: salta una puntata. L’indiscrezione

Grande Fratello, cambio di programmazione. Salta la puntata del 13 febbraio. L’indiscrezione: ecco il probabile motivo 

Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini proseguirà ancora per diversi mesi. Cambiamenti in arrivo? Dalla scorsa puntata sono ritornati in Casa quattro ex gieffini e da domani arriveranno nuovi concorrenti tra cui Maria Teresa Ruta. Ma le sorprese non finiscono qui, cosa accadrà a febbraio al programma televisivo?

Leggi anche Grande Fratello, battibecco tra due inquiline. Stefania sbotta: “Da casa stanno ridendo”

Cambio di programmazione: cosa accadrà a febbraio?

Da diverse settimane è ritornato il doppio appuntamento settimanale, ma qualcosa potrebbe cambiare nella settimana in cui andrà in onda il Festival di Sanremo. Stando a quanto riporta Blasting News, molto probabilmente il GF salterà la messa in onda della puntata di giovedì 13 febbraio. Nel corso della settimana della kermesse musicale più attesa ed amata dagli italiani, il reality show potrebbe non trasmettere la diretta onde evitare crolli di spettatori. Tra le nuove indiscrezioni invece emerge che lunedì 10 febbraio è stato confermato l’appuntamento che andrà in onda subito dopo Striscia la notizia.

Il programma televisivo dunque avrebbe già previsto di non andare in onda con il reality show il giorno 13 febbraio, poichè al Festival di Sanremo, il conduttore e direttore artistico Carlo Conti sarà affiancato da Cristiano Malgioglio e Nino Frassica nelle vesti di co-conduttori. L’appuntamento dunque è fissato solo per il giorno 10 febbraio e poi direttamente lunedì 17 febbraio. Non emergono ancora dettagli sulla finale del tanto atteso reality che potrebbe però non finire a marzo, come spesso accade nelle scorse edizioni.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto