Grande Fratello, Beatrice Luzzi stronca le critiche: “Non sono cambiata”
Grande Fratello, Beatrice Luzzi risponde ai commenti dei fan e stronca le critiche. Ecco cosa è emerso dal social network X
Grande Fratello, Beatrice Luzzi con determinazione e grinta sta ricoprendo il ruolo di opinionista in questa nuova edizione condotta da Alfonso Signorini. La Luzzi in ogni diretta si espone senza freni affrontando anche confronti e scontri con gli inquilini che animano ogni giorno la Casa più spiata d’Italia.
Leggi anche Casa Chi arriva a Sanremo: ecco tutti i dettagli
L’opinionista stronca le critiche sui social
Tra una critica e l’altra, un utente esclama: “Giusta è la tua opinione.. Ma la nostra anche dire che Iago è molto più educato di Shaila e Lorenzo…”, al tal punto la Luzzi risponde: “Ok. La prossima volta farò l’intera classifica”. E poi un fan chiede: “da opinionista dovresti anche seguirlo il gf altrimenti perdi credibilità come l’elfo 😉 ma ti amo comunque”, Beatrice Luzzi risponde: “cosa ti fa pensare e addirittura scrivere che io non lo segua?”. E le critiche non si placano qui, tra un commento e l’altro, una fan scrive: “Bea ti dico quello che pensa la maggior parte delle persone , sei cambiata ! Noi ti abbiamo difesa tanto ma nemmeno ci consideri hai fatto il tuo gruppetto e stop ! Ma ricordati che anche noi abbiamo votato e difesa!”, Beatrice dichiara: “no amica mia. purtroppo non sono cambiata. mai. purtroppo”.
La Luzzi in ogni puntata continua a far sentire le sue opinioni ottenendo sempre più consensi da parte dei telespettatori e dai fan che la seguono con affetto in ogni avventura.