Grande Fratello, Beatrice Luzzi risponde ad una critica: “Non hai una buona memoria”

Grande Fratello, Beatrice Luzzi risponde ai fan sulla piattaforma X: ecco cosa è emerso dalle risposte dell’opinionista 

Grande Fratello, Beatrice Luzzi lo scorso anno ha vissuto il reality show in qualità di concorrente mentre quest’anno affianca il conduttore Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista insieme a Cesara Buonamici. Tra una risposta e l’altra, la Luzzi è sempre più attiva sui social, rispondendo tempestivamente ai propri fan e agli utenti che si espongono su questa nuova edizione che appare essere sempre più chiacchierata e seguita dal pubblico italiano.

Leggi anche Verissimo: gli ospiti di sabato 22 e domenica 23 febbraio

La risposta dell’opinionista sui social

Nelle ultime ore l’opinionista ha deciso di rispondere ad un tweet di un utente che affermava: “Beatrice ti amo però hai passato un’edizione a votare Massimiliano Anita e Giuseppe e ora parli delle ripetute nomination di javier a shaila? essu”. A tal punto Beatrice non ha potuto fare a meno di rispondere personalmente e pubblicamente al messaggio commentando: “Non hai affatto una buona memoria mia cara”.
Beatrice Luzzi da diversi mesi incarna perfettamente il ruolo di opinionista al reality show di Canale 5 portando in ogni puntata riflessioni e spunti, permettendo ad ogni singolo concorrente di replicare alle sue affermazioni. Con successo e determinazione la Luzzi continua a farsi valere e ad essere una delle opinioniste più temibili.

La Luzzi viene spesso attaccata da critiche e in molti ricordano la sua avventura lo scorso anno all’interno della Casa più spiata d’Italia dove ha fatto molto discutere la sua personalità che le ha permesso di arrivare fino alla finale classificandosi al secondo posto.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto