Grande Fratello, Beatrice Luzzi censurata dalla regia: ecco per quale motivo

Beatrice Luzzi al Grande Fratello è stata censurata poco fa. Il motivo? C’entrano le scadenze dei contratti 

Beatrice Luzzi è stata censurata pochi minuti fa al Grande Fratello, mentre stava chiacchierando della durata del programma ed esternando il suo parere, quando appunto parlando in cucina con Stefano stava dicendo della scadenza del suo contratto che era appunto per la prossima settimana: “sarebbe stata una fine corretta” ha affermato la Luzzi e subito la regia ha interrotto l’audio.

Beatrice Luzzi è una concorrente forte nella casa di Cinecittà ed è amatissima anche fuori dalla casa del Grande Fratello. Non è un caso infatti che l’attrice riesca a superare egregiamente i vari televoto, risultando sempre in cima nei sondaggi.

Costretta ad uscire dal gioco per ben due volte, prima per l’operazione del padre, poi per la sua morte, nonostante il periodo terribile per l’attrice, lei ha deciso di tornare al reality di casa Mediaset come voleva suo padre e lo ha fatto anche per i fan, che la ricompensano sostenendola anche con messaggi che le fanno arrivare con gli aerei.

Leggi anche–> Grande Fratello salta e torna domani in diretta. Poi si riparte col doppio appuntamento

Ma la prossima settimana scadrà anche un altro contratto: quello di Marco Maddaloni che ha lasciato intendere che tornerà a casa e lascerà il programma condotto da Alfonso Signorini. Sarà così o lo sportivo ci ripenserà? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Intanto Il Grande Fratello tornerà in onda domani sera sempre in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.