Grande Fratello, battibecco tra due inquiline. Stefania sbotta: “Da casa stanno ridendo”

Grande Fratello, battibecco tra Pamela e Stefania: il motivo? Il bonus che hanno ricevuto quattro gieffini da parte del reality show

Grande Fratello, il ripescaggio degli eliminati ha scosso molto i concorrenti rimasti in gara. Nella puntata di giovedì infatti sono rientrati ufficialmente in gioco ben quattro ex gieffini: Jessica, Helena, Iago ed Eva.

Leggi anche Grande Fratello: interviene lo staff di Helena. Il motivo emerso dal comunicato ufficiale

Il battibecco tra le due donne

La concorrente Pamela si è esposta sul “bonus” che solo alcuni inquilini hanno ricevuto da parte del programma televisivo. Il pubblico attraverso un televoto flash ha votato ed ha scelto di premiare, Zeudi Di Palma, Javier Martinez, Lorenzo Spolverato ed infine Shaila Gatta. I quattro concorrenti infatti nel caso in cui verranno eliminati in questa puntata avranno di diritto il biglietto di ritorno per tornare nuovamente in gara. Anche il bonus, proprio come il ripescaggio sta facendo molto discutere gli inquilini in Casa. Pamela ha esordito: “Secondo me il bonus il pubblico l’ha dato ai concorrenti più deboli perchè i più forti non ne hanno bisogno”. A tal punto Stefania ascoltando le dichiarazioni dell’inquilina ha replicato stizzita: “Da casa stanno ridendo molto Pamela”. 

Domani sera, lunedì 27 gennaio in prima serata andrà in onda un nuovo appuntamento che vedrà il ritorno in Casa dell’ex gieffina del GFVip 5, Maria Teresa Ruta e non sarà da sola. Gli equilibri in Casa torneranno a deformarsi e si creeranno nuovi conflitti? Stefania e Pamela intanto stanno provando ad instaurare un buon rapporto ma le due inquilini si ritrovano spesso a battibeccare con opinioni differenti.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto