Grande Fratello, attacco di panico per una gieffina: intervengono in Casa
Grande Fratello, attacco di panico per una gieffina: interviene Luca Calvani e non solo. Ecco cos’è accaduto in Casa nelle ultime ore
Grande Fratello, dopo i festeggiamenti i coinquilini si ritrovano a parlare dei litigi affrontati nella scorsa settimana. Tra un confronto ed uno scontro, il 2024 che si è appena concluso ha lasciato il segno in diversi legami d’amicizia in Casa.
Leggi anche Cecilia Sala e le telefonate ai suoi cari: “Dormo per terra, mi hanno tolto gli occhiali”
Nle ultime ore, l’attore Luca Calvani chiacchierando con Giglio ha rivelato che Helena Prestes stava perdendo il controllo di sé stessa: “Lei ha avuto un attacco di panico lì dentro il confessionale, ero da solo con lei ero impaurito davvero. Sono un uomo di 50 anni, eppure ero impaurito non sapevo cosa fare, ho avuto paura. Non la potevo nemmeno… non si faceva toccare”.
Mentre Luca ha cercato di calmare la modella e di assisterla, Lorenzo Spolverato con delle frasi infelici è intervenuto: “Qui avete dato dell’aggressiva a Shaila e a Helena no perché ha avuto questa cosa che dite voi? Ma ti posso dire? Sti ca**i! Ma poi quale crisi di ansia, ha 35 anni, basta difenderla sempre e andare incontro”.
I social dopo aver assistito alla scena, si sono scagliati contro il concorrente: “Sminuire una tematica così delicata si commenta da solo. Evidentemente non sa quanto siano invalidanti e sono contenta per lui, ma non mi venite a fare la morale qua sotto”. E poi ancora: “Ma poi quando tira in ballo i 35 anni… c’è un’età per queste crisi?”. Inoltre qualcuno scrive: “Ho 34 anni, quindi tra 1 anno non ne soffrirò più? Se lo dice il dottor Lollo. Ma nemmeno davanti ad un problema così grave lui si ferma?”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.