Grande Fratello, aspre critiche in Casa su una gieffina: “È molto sveglia”

Grande Fratello, Le Non è la Rai criticano aspramente Maria Monsè post discussione: il motivo e l’opinione di Chiara sulla questione

Grande Fratello, Le Non è la Rai, Ilaria e Pamela si confrontano su quanto accaduto con Maria Monsè. Le due donne in compagnia di Chiara ripercorrono la discussione avvenuta con la new entry e piovono inaspettatamente critiche aspre.

Leggi anche Grande Fratello, una frase infelice di Tommaso scatena polemiche

Il parere delle tre inquiline: aspre critiche per mamma e figlia

Chiara avendo ascoltato solo la versione di Perla Maria si schiera dalla parte della giovane affermando: “Io, da figlia, andrei a difendere subito mia madre”.

Pamela si ritrova con lo stesso pensiero di Chiara e specifica che l’atteggiamento assunto da Perla non era del tutto sbagliato, bensì è rimasta stupita da sua madre Maria che ha permesso a sua figlia di intromettersi in una discussione che non la riguardava: “Il problema di tutta questa storia è la madre che dovrebbe tenere fuori la figlia. Io ce l’ho con la madre, non con Perla”. 

Ilaria ammette di non provare simpatia nei confronti di madre e figlia. Chiara commenta infine la spiacevole discussione affermando: “A me è dispiaciuto solo per Perla”. Pamela replica: “A diciotto anni sai essere furba, non è proprio così ingenua”. Chiara conclude: “Perla è molto sveglia”.

Lunedì 30 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con il reality show di Mediaset, dove si scoprirà l’esito del televoto e chi dovrà abbandonare per sempre la Casa prima del 2025.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto