Grande Fratello, Anna Pettinelli, via i sassolini dalle scarpe: “Vi siete comportanti malissimo”

Grande Fratello, Anna Pettinelli arriva in Casa per Stefania Orlando: le due amiche si riabbracciano. Le parole della Pettinelli

Grande Fratello, Anna Pettinelli arriva nella Casa più spiata d’Italia per riabbracciare e donare supporto all’amica Stefania Orlando. Anna rimprovera Stefania per la malinconia che ha sul volto da diversi giorni, e la Orlando promette: “Ti prometto che la scaccio via..la malinconia”. Tra un abbraccio ed una carezza, Anna si toglie qualche sassolino dalla scarpa commentando e difendendo Stefania Orlando dagli attacchi della Casa che sta ricevendo da giorni.

Leggi anche Edoardo Bennato su Rai1 “Sono solo canzonette” arriva il docufilm

La Pettinelli arriva in Casa

Anna incontra anche Alfonso e Chiara: “Buonasera, io sono l’amica vecchia di Stefania, ma ho la licenza di divertirmi. […] Alfonso l’Italia non è scema e io non sono sorda. Vi siete comportanti malissimo con lei, lei è stata una signora, se fossi stata al posto suo ti avrei fatto verde e a strisce”. Chiara replica: “Non serve alzare la voce”, Alfonso invece cerca di cambiare versione dei fatti, Anna continua: “Voi due vi siete dovuti mettere insieme per avere un’identità”.

Anna Pettinelli incontra anche Iago e commenta: “Io li vedo perfetti”. Stefania replica: “Iago dice che qui non siamo venuti a fare il gioco delle coppie e vedremo fuori da qui”. Anna afferma: “E intanto perdi tempo Stefania? Posso darti dei suggerimenti per conquistare Stefania? Tu concentrati su di lei”. Iago commenta: “Io non voglio conquistarla, voglio metterla su un piedistallo”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto