
Grande Fratello, Amanda Lecciso abbandona la Casa: la decisione del pubblico, la reazione dei coinquilini
Grande Fratello, Amanda Lecciso dopo ben cinque mesi di avventura è stata eliminata dal gioco. Questa settimana Amanda si trovava in Nomination insieme a Maria Teresa, Chiara, Zeudi ed Helena. Il pubblico ha deciso di eliminare dal reality show la coinquilina che è stata spessissimo al televoto ma nonostante tutto i fan l’hanno supportata dal primo giorno.
Leggi anche Grande Fratello, Helena e Zeudi ai ferri corti: scintille durante la pubblicità
La reazione della Casa
Amanda nel momento in cui ha scoperto di essere stata eliminata dal gioco ha dichiarato: “Alfonso arrivo in studio da te, vengo da te. A tra poco”. Nel corso della diretta, la concorrente è stata attaccata da diversi inquilini dopo la decisione della scorsa puntata nel scegliere Stefania Orlando da candidare alla finale anzichè Mariavittoria. La decisione del pubblico ha scosso molto alcuni inquilini in Casa tra cui Stefania Orlando. Dopo l’esito del televoto Stefania ha esordito: “Si mi dispiace moltissimo, ovviamente avevo legato con Amanda e continuerà sicuramente fuori la nostra amicizia. Questo divano è rimasto fuori. Siamo molto dispiaciuti”. Giglio ha esordito: “Facciamo un applauso per chi è uscito dalla porta rossa”.
Amanda fuori dalla Casa, in passerella ha scoperto di non avere il bonus per rientrare e dunque lascia per sempre la Casa.