Grande Fratello, Amanda è la meno votata: la replica e la reazione dei gieffini
Grande Fratello, Amanda Lecciso è la prima candidata all’eliminazione di giovedì: chi si unirà?
Grande Fratello, il gioco inizia ad entrare nel vivo. La nuova edizione prevede già le prime eliminazioni. Nella scorsa puntata quattro concorrenti sono finiti al televoto: Iago, Shaila, Amanda ed Helena. I quattro inquilini hanno affrontato il primo verdetto in questa nuova edizione. Iago è stato il primo concorrente a salvarsi e dunque il più votato. Il meno votato dal pubblico da casa invece è stata Amanda. La gieffina però non dovrà immediatamente lasciare la Casa ed infatti Alfonso Signorini spiega anche il motivo.
Leggi anche Grande Fratello, l’intensa tra Shaila e Javier: il primo faccia a faccia
L’esito del verdetto del televoto
Dallo studio il conduttore Alfonso Signorini dichiara: “L’inquilino meno votato e quindi che il pubblico non ha salvo tra Amanda, Shaila ed Helena è: Amanda”. Signorini si rivolge alla concorrente e chiede: “Cosa non ha funzionato?”. Amanda replica: “Non lo so, erano molto forti loro, ci sta”. Il conduttore inoltre confessa: “Tu non sei eliminata questa sera, ma sei la prima candidata all’eliminazione. Giovedì prossimo chi verrà eliminato uscirà per sempre dalla casa del Grande Fratello”.
Amanda non risulta essere amata dal pubblico? Tra una Nomination e l’altra, la gieffina giovedì dovrà nuovamente affrontare il televoto e dunque potrebbe anche già abbandonare il gioco che è appena iniziato. I coinquilini corrono felici ad abbracciare Amanda che dunque è salva ancora per qualche giorno. Nel corso delle Nomination di questa sera si scoprirà chi finirà al televoto insieme ad Amanda e dunque chi giovedì 3 ottobre sarà a rischio e potrà essere eliminato.