Grande Fratello, Alfonso non ci sta: “Questo cambiamento è a convenienza”

Grande Fratello, Lorenzo, Alfonso e Zeudi si confrontano sulle critiche e sugli atteggiamenti di alcuni inquilini: cosa sta cambiando in Casa

Grande Fratello, Lorenzo insieme ad Alfonso e Zeudi hanno cercato di comprendere cosa sta accadendo in Casa dopo il provvedimento. I tre gieffini hanno notato dei cambiamenti e l’unione di alcune persone getta sospetti. Nella Casa, tra confronti e scontri, i concorrenti hanno iniziato a fare il conto alla rovescia correndo verso la finale, che è sempre più attesa e desiderata in ogni edizione.

Leggi anche Grande Fratello, parla il padre di Tommaso: dalle critiche a Mariavittoria

Le dichiarazioni dei tre gieffini: il confronto

Lorenzo chiacchierando con Alfonso e Zeudi si espone in primis su Javier e il rapporto con Luca: “Lui pensa delle cose di Luca che lui non sa e non saprà mai”. “Lui stima Luca e lo difende tanto” replica Alfonso e poi prosegue: “Percepivo da parte sua un affetto”. Lorenzo inoltre non riesce ancora a comprendere perché molti inquilini hanno creato una barra di protezione e si proteggono a vicenda: “Io questa cosa ce l’ho solo con Shaila perché siamo una coppia e c’è complicità”.

Alfonso invece esprime il malcontento degli attacchi che sta ricevendo Zeudi: “Tutti parlavano male di Zeudi”  e poi rivela di aver notato un cambiamento nel momento in cui è andata in onda la clip con Helena Prestes. Secondo il giovane gieffino fa parte di una strategia: “Questo cambiamento è a convenienza”. L’ex Miss Italia replica e conclude: “Mi hanno rivalutata in base alla luce che mi ha dato quella persona”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto