Grande Fratello, Alfonso lascia la Casa. Beatrice Luzzi lancia una stoccata

Grande Fratello, Alfonso D’Apice è stato eliminato dal gioco definitivamente: la reazione dentro e fuori dalla Casa

Grande Fratello, questa settimana in Nomination si sono ritrovati: Iago, Amanda, Alfonso, Giglio, Chiara, Shaila. Il concorrente Alfonso D’Apice purtroppo abbandona il gioco a causa del televoto. Il noto attore, Iago era stato eliminato qualche mese fa, ma attraverso il ripescaggio è riuscito a rientrare in Casa, mentre Alfonso era entrato per riconquistare Federica, ma alla fine ha iniziato una nuova storia d’amore con Chiara.

Leggi anche “È sempre Cartabianca”, ospiti e anticipazioni di martedì 18 febbraio

Il commento a caldo delle due opinioniste

Alfonso D’Apice scopre di essere stato eliminato e dunque la sua avventura in Casa si conclude ad un passo dal gran finale. Il concorrente dichiara: “Non so cosa ho sbagliato, ho dato tantissimo a questo posto, più di me stesso, e se rimango lo darò fino alla fine. Sto appostissimo con la mia coscienza, non so se sono contenti di me e della mia persona”. Iago Garcia commenta: “Io nel 2013, la mia prima volta in Italia, sono un avventuriero, ogni volta che mi invitate io vengo e sono affascinato […] l’amore per l’Italia è sempre intatto, sono sempre pronto a tornare”.

“Per una donna è entrato per una donna è uscito” commenta Beatrice Luzzi. “E’ uscito dal seminato, nei toni, nei modi che ha usato” replica Cesara Buonamici.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto