Grande Fratello, acceso scontro tra Shaila e Lorenzo: “Vai da lei”

Grande Fratello, scatta il primo acceso scontro tra Shaila e Lorenzo: la gelosia fa scattare la prima discussione 

Grande Fratello, Shaila Gatta ammette ai coinquilini di essere gelosa, e notando Lorenzo ed Helena chiacchierando da soli, la ballerina lo affronta.

Leggi anche Grande Fratello, Tommaso affronta Maica: “Devo dirti una cosa”

Scatta la discussione

Shaila ha raggiunto Lorenzo dove ha esordito: “Per me non è un problema se tu parli con lei. Io sono un po’ gelosa e vado in gelosia. Sono gelosa, sono istintiva e mi rode. Io non vado a parlare con altri che poi mi ficcano strane idee in testa, io ragiono con il mio cervello. Ma ripeto che per me puoi parlarci”.

La ballerina continua: “Se mi avessi detto ‘sento l’esigenza di parlare con lei’ ti avrei detto anche io che andava bene. Io stavo venendo da te e vi trovo insieme, mi sono sentita una cretina”.

Infine Shaila conclude: “Sarò troppo istintiva, ma almeno sono onesta. Avevi detto che saresti venuto a fare le maschere, la skin care e poi a letto perché non stavi bene, invece hai voluto fare il confronto con lei. Ah, hai visto lei e hai sentito il bisogno di parlare con lei? Bene, vai da lei, vai da Helena zio, ciao“.

Subito dopo la lite Shaila si è sfogata con Yulia e Giglio spiegando il motivo della discussione: “Lui ha rigirato la frittata e mi fa arrabbiare! Mi ha detto che ha meditato e ha sentito il bisogno di parlare con Helena! Mi prende in giro. Poteva dirmi ‘vorrei parlare con lei ne sento il bisogno’, io avrei detto che andava benissimo“.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto