Grande Fratello, acceso scontro: nuove tensioni tra quattro inquilini

Grande Fratello, Shaila, Iago, Lorenzo e Javier: un durissimo faccia a faccia in studio. Scatta un nuovo ed acceso scontro

Grande Fratello, Iago e Shaila raggiungono lo studio per affrontare un inedito faccia a faccia dopo lo scorso accaduto in Casa. I due inquilini vengono raggiunti in studio da Lorenzo e Javier. I quattro inquilini per la prima volta ascoltano in diretta confessionali e nuove dichiarazioni dal momento in cui è avvenuto l’accesso scontro.

Leggi anche Grande Fratello, chi è l’eliminato: la decisione di Ilaria. Interviene Signorini: “Va contro le regole”

Lo scontro in studio

Iago è tornato in gioco grazie alla decisione del pubblico. Shaila commenta: “Lui è entrato a gamba tesissima”. La ballerina dopo aver ascoltato la frase di Iago “Abbassa la testa” ha commentato: “È un maschilista, lo detesto”.  “Mi sono sentita umiliata, se vuoi insegnare a dei giovani io sono molto aperta ad imparare dovresti imparare a dare l’esempio” chiarisce Shaila e poi prosegue:Ti invito a pensare a quello che dici prima di parlare perché puoi offendere le persone. Mi sono sentita umiliata, se vuoi insegnare a dei giovani io sono molto aperta ad imparare dovresti imparare a dare l’esempio. Ti invito a pensare a quello che dici prima di parlare perché puoi offendere le persone”. 

Iago ribatte: “Dall’inizio di questo programma ad oggi trovo cento differenze in te, penso tu abbia perso l’educazione. Credo tu sia una brava ragazza, che l’influenza di Lorenzo non ti faccia bene e che tu dovresti tornare nei tuoi panni”. La ballerina replica: “Io sono entrata in questo programma per mettermi in discussione, io sono anche questo ma non vuol dire essere maleducata. Non ha speso una sola parola per chiedermi scusa in questi giorni, abbiamo avuto tanto tempo per parlare ma mi hai lasciata all’ultimo posto. Questo perché in realtà a te di me non frega proprio niente”. “Si vede un cambiamento anche fisico” aggiunge Iago e prosegue: “Sicuramente tutto quello che lei fa non lo vedo sensuale come un tempo, così come loro giudicano me io giudico quello che vedo dentro la Casa” . Shaila si difende: “Io ho sempre commentato i suoi atteggiamenti, non mi sono mai permessa di commentare il suo lato estetico. Quando la volpe non arriva all’uva deve dire che è acerba”. 

Iago continua: “La bellezza e la sensualità sono un punto di vista di ognuno. Sono libero di esprimere se una ragazza mi sembra sensuale o meno”. “Io non mi sento volgare” conclude la ballerina.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto