La nuova produzione è stata realizzata da HBO Max
Parte il countdown per l’uscita del reboot di Gossip Girl che ad anni di distanza torna. Non una vera e propria nuova stagione ma una nuova produzione con un nuovo cast ma stesse dinamiche e ambientazione.
La serie, ispirata al libro di Cecily Von Ziegesar, prodotta dalla HBO Max arriverà come annunciato dalle pagine social della serie a luglio 2021.
Sarà composta da 10 episodi della durata di un’ora ciascuna prodotti da Schwartz, Stephanie Savage, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios.
La dinamica sarà sempre la stesa: un gruppo di liceali, che frequenta il privilegiato ed esclusivo liceo di Nw York nell’Upper East Side, ovvero la Constance Billard School for Girls, presto dovrà avere a che fare con la temibile gossip girl pronta a rovinarli e a spiattellare i loro più torbidi segreti.
Non è da escludere che, come accaduto nella serie originale ci siano altre zone di New York a dominare la scena come Brookyn o Williamsburg.
Leggi anche:“Gossip Girl”: le nuove immagini dalla Constance
Nel cast ci saranno: Jordan Alexander, Whitney Peak e Thomas Doherty, e poi Evan Mock, Eli Brown, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Zion Moreno e Savannah Smith.
Non è dato sapere, ma sembra più di no se prenderanno parte allo show i “vecchi” o meglio gli Original personaggi: di certo ci sarà un filo conduttore non solo con la trama ma anche grazie alla presenza del personaggio di Henry Bass, figlio di Chuck e Blair Waldorf.
Tra chi tornerà sicuramente c’è invece la voce narrante, Kim Bell. L’attrice conosciuta per il suo ruolo nella serie “Veronica Mars”, come dichiarato mesi fa a “Tv line” continuerà a fare la voce fuori campo che ha sempre messo un po’ di pepe in più a tutti gli intrighi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.