“Gli uomini così non li sopporto”: un concorrente asfaltato dalle donne del Grande Fratello Vip

Un concorrente asfaltato da alcune donne di Casa GF Vip6! Ecco di chi si tratta è e cos’è stato rivelato sull’ambiguo personaggio  

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, gli animi continuano ad inasprirsi e le prime ipotesi su chi potrebbe essere eliminato non tardano ad arrivare.

Durante un confronto tra Miriana, Lulù, Nathaly e Manila, emerge il comportamento ambiguo di Gianluca Costantino.

Il nuovo concorrente si presenta in qualità di migliore amico di Alessandro Basciano ma, tra le mura del loft, tanti i rumors che farebbero pensar male di Gianluca.

La prima a dire la propria sul neo gieffino è proprio Lulù Selassiè che, già da un paio di giorni, tiene per sè un aneddoto che potrebbe rivelare tanto sul concorrente: “premesso che io gli uomini così non li sopporto, che vogliono sempre mostrare gli addominali… però l’altro giorno Antonio mi ha detto una cosa strana era proprio in tilt! Eravamo in sauna, gli ho chiesto di uscire e andare a fumare insieme a Gianluca e Soleil e mi ha detto di stare vicino a lui perchè Gianluca gli ha detto che io gli rompo sempre i co***ni quando è con Sole e che vuole stare da solo con lei senza avermi tra i piedi. Ma credetemi, era intimorito eh!”.

Poi continua: “in più l’altra sera mi ha detto che fuori dalla casa vuole conoscere meglio Jessica, ma qui dentro no perchè c’è troppa gente! Ma vi pare?”.

Nathaly replica duramente: “eh certo con l’esercito che ha fuori tua sorella Jessica sta aspettando proprio Gianluca!”. Manila,  invece, ribadisce di essere dispiaciuta di aver votato Kabir e non Gianluca perchè con il senno di poi si è rivelato una brutta persona: “tornassi indietro voterei Gianluca. Secondo me la sorella di Alessandro si riferiva a lui quando parlava di amici falsi”.

“Si anche io la prossima volta lo voto – controbatte Nathaly – ma tanto esce. Non credo che esca Kabir!”

Dopo qualche minuto, entra in camera Alessandro Basciano e Manila prova a metterlo in guardia ribadendo ciò che aveva precedentemente detto. Alessandro , però, replica dicendo che si era già reso conto di alcuni atteggiamenti ambigui di Gianluca ma che, al momento, vuole cercare di capire qualcosa di più sull’intera vicenda.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto