Giuseppe Garibaldi pronto a lanciare un progetto? La proposta rivolta ai fan

giuseppe garibaldi

Giuseppe Garibaldi pronto a lanciare un brand? L’ex gieffino propone sui social ai fan un’idea coinvolgente

Giuseppe Garibaldi lo scorso 11 settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande fratello in qualità di concorrente. La sua avventura è durata quasi sette mesi, l’ex gieffino ha dovuto abbandonare il reality show ad un passo dal gran finale. Nonostante non abbia vinto l’ottava edizione, Giuseppe è entrato nel cuore degli italiani con tutta la sua semplicità e dolcezza. L’amato ex gieffino è tornato nella sua città di origine dove è stato inondato di amore e di affetto da tutti coloro che l’hanno supportato in ogni televoto. Settimana dopo settimana, Giuseppe tra alti e bassi ha fatto molto parlare di sé.

Leggi anche –> GF, la mamma di Greta depone le armi e accoglie Sergio in famiglia

Pronto a lanciare un brand? L’idea spiazza i fan…

Nelle ultime ore Giuseppe ha stupito i fan mostrando nelle sue stories Instagram un dettaglio che ha sorpreso tutti. L’ex gieffino infatti si è personalizzato una maglietta col suo nome e cognome, ma non finisce qui. Giuseppe ha riportato sulla maglietta anche la sua regione, la Calabria aggiungendo come didascalia: “Solo cose belle”. L’ex gieffino mostrando ai suoi follower la t-shirt che indosserà per questa estate ha lanciato un’idea coinvolgente chiedendo ai fan: “Potrebbe essere un nuovo brand? Giuseppe Garibaldi solo cose belle. Vi piace si o no?”. 

Giuseppe è ormai seguitissimo su tutti i social e per molti è diventato un punto di riferimento. Giuseppe si sta godendo la sua famiglia e la sua terra prima di riprendere tutti gli appuntamenti lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi