Giuseppe Garibaldi contro Anita al Grande Fratello: lo speciale gesto per Beatrice

Salta l’amicizia tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri al Grande Fratello? Cosa è accaduto nel loft di Cinecittà

La finale del Grande Fratello si avvicina e anche gli ultimi equilibri sembrano ormai essere saltati nella Casa. L’amicizia tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi è giunta al capolinea? Nelle ultime ore sarebbero andati in scena dei momenti di tensione tra i due concorrenti, che hanno vissuto una speciale amicizia fin dagli inizi nella casa del Grande Fratello.

Tutto ha avuto origine quando Beatrice Luzzi ha affermato di avere dei dubbi sui reali sentimenti di Anita, in quanto un minuto prima diceva di volere un futuro con Edoardo e poi si è tuffata tra le braccia di Alessio. Quest’ultimo, però, ha difeso la gieffina:

“Penso che Beatrice sia un po’ invidiosa, credo che una cosa simile non l’abbia mai provata. Altrimenti lo capirebbe, d’accordo? Poi peccherò di presunzione, ma se qualcuno vuole insegnarmi a capire i brividi sul corpo di una donna ne deve mangiare di pasta, A me basta capire quello che percepisco io, a me non conviene perché ci perderei io. Le capisco le donne”.

LEGGI ANCHE: Edoardo Sanson finisce in ospedale dopo la rottura con Anita?

Nelle scorse ore è entrato in gioco anche Giuseppe Garibaldi, che ha rivelato tutta la situazione sull’accaduto. Nel daytime andato in onda su Canale 5 oggi Garibaldi ha rivelato di non pensare che la Luzzi sia invidiosa: “Anita è stata egoista perché ha pensato a se stessa e non a Edoardo”. Nei giorni scorsi abbiamo infatti assistito a un riavvicinamento tra Giuseppe e Beatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *