Giulio Pretelli e Alessia, madre di sua figlia Sophie, si sono lasciati

Giulio Pretelli e Alessia si sono detti addio già da un po’ di tempo così come racconta il fratello di Pierpaolo dal suo account Instagram

La storia tra Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, e Alessia è finita. I due ragazzi non molto tempo fa sono diventati i genitori di Sophie, la piccola principessa di casa Pretelli. A ufficializzare la fine della loro relazione è stato Giulio attraverso un post su Instagram:  “Ciao ragazzi, in molti mi hanno chiesto cosa stia succedendo in con Alessia. Purtroppo, già da tempo, non stiamo più assieme”. E ancora: “Abbiamo voluto trascorrere questi giorni insieme con la piccola principessa di casa per farle sentire calore da entrambe le parti. Grazie per la comprensione”.

Con queste parole Giulio Pretelli ha voluto informare i suoi follower della fine del suo rapporto con Alessia. Per amore della figlia i due hanno quindi trascorso del tempo insieme, nonostante la rottura, mantenendo un bel rapporto per il bene della piccola.

La piccola Sophie è nata lo scorso 21 settembre 2021, quindi il prossimo mese compirà un anno.

La notizia di diventare zio, Pierpaolo l’aveva commentata così:

“Questa notizia seppur stupenda mi fa rimanere un po’ così, penso sia normale. Se tu sei convinto… Io ti potrò dare suggerimenti. Spero soltanto che tu sia lucido, pronto e penso che l’amore che dai a Leo potrai darlo a tuo figlio. E io da zio.

Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare papà. Deve subito muoversi per lavorare. I bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. È una responsabilità grande e lui deve capire cosa dovrà affrontare”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto