Il lancio della collezione Mugler X HM fa impazzire le fashion addicted. Ma è l’abito indossato da Giulia Salemi a diventare virale
È stata ressa fin dalle prime luci dell’alba, a Milano, davanti alle vetrine del negozio H&M in Piazza Duomo, per il lancio dei capi della collezione disegnata da Casey Cadwallader per il marchio Mugler, che collabora, come già avvenuto in passato, con il brand di moda svedese.
Il negozio di H&M di Piazza del Duomo è stato, infatti, uno dei selezionati punti vendita, scelti in tutto il mondo, che da mercoledi 10 maggio ha messo in vendita la collezione realizzata a quattro mani con il direttore creativo di Mugler.
Tutte pazze per gli inediti pezzi di collezione, ma un abito tra tutti ha fatto il giro del web facendo impazzire le fashion addicted del Bel Paese.
Si tratta del Mini dress mono spalla Verde lime indossato da Giulia Salemi.
L’ex gieffina fotografa il look scelto per l’occasione postando sui propri social gli scatti diventati virali in una manciata di secondi. Tra i commenti emergono non solo quelli dei fan, ma sopratutto quelli di chi farà il possibile per acquistare l’ambito dress.
Il pezzo, corto (cortissimo!) e strizzatissimo, si addatta perfettamente alla silhouette di Giulia e al suo incarnato mediterraneo e caldo. Una scelta vincente per la Salemi che, ancora una volta, la posizione in cima alle web star del segmento moda fast fashion e “low cost” più seguite nel 2023.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.