Giulia Salemi, è tornata sui social dopo un periodo di silenzio. L’influencer e conduttrice ha spiegato la reale motivazione
La giovane Influencer e tra poche ore debutterà anche come conduttrice, Giulia Salemi è tornata sui social ed ha sorpreso i suoi fan raccontando la sua reale motivazione dell’assenza. Dopo il lutto in famiglia, per la prematura scomparsa di suo zio, la giovane è totalmente sparita sui social. In questo lunedì la dolce Salemi è tornata con grinta ad affrontare la quotidianità ed è tornata ad abbracciare anche se virtualmente i suoi fan che la sostengono in ogni avventura.
Leggi anche –> rosalinda cannavo tra ansia ed emozione lattrice svela nuovi dettagli
“Ragazzi buongiorno sono tornata come vedete ho fatto questo weekend totalmente detox perché avevo bisogno un po’ di staccare, non ero per nulla dell’umore nel postare, quindi ho preso veramente del tempo per me, per le persone a me più vicine, sono stata anche dalla mia mamma quindi diciamo che siamo pronti per affrontare questa nuova settimana. Oggi è lunedì e sto andando in azienda perché ho tantissimi progetti nuovi in arrivo, al quale sto lavorando da diverso tempo, ma soprattutto stasera inizia il Grande Fratello Vip Party. Sono molto felice perché inizia veramente una nuova avventura, un nuovo capitolo della mia vita, un nuovo percorso anche. Anche perché questa volta sarò io a commentare e giudicare, e non più a essere giudicata. Ci vediamo più tardi alle 20:45”.
Intanto Giulia ha augurato un in bocca al lupo a tutti i ragazzi che oggi sono ritornati finalmente a scuola, ed inoltre ha aggiunto: “Ogni tanto penso serva a tutti quanti noi staccare la spina. Inutile cercare sempre ostentare una vita perfetta e felice sui social quando abbiamo i nostri momenti di sconforto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.